Reclamo N° 166612

Iacopo
16 Ottobre 2019
Buongiorno, mi chiamo Iacopo Masi e dal 24 agosto del 2016 attendo un rimborso della compagnia Alitalia per un volo da Città del Messico MEX a Roma FCO cancellato per avaria ad un motore. Il codice del volo in questione è AZ0677 il fascicolo dell'associazione a cui mi sono rivolto "SKY-Genius" è SGM 1696. Secondo la Convenzione di Varsavia e i diritti del passeggero, Alitalia dovrebbe indennizzarmi euro 1800 (tre persone su tratta di lungo raggio). Mi sono rivolto anche ad una nota associazione di consumatori, che mi ha risposto molto freddamente di non poter occuparsene, annullando di fatto la mia richiesta di assistenza. Attendo Vs. cortese riscontro. NOTA: so che questo tipo di indennizzi sono vagliati dal Giudice di Civitavecchia e che, nonostante ripetuti solleciti alla Sky-Genius, mi è stato detto che la compagnia aerea, essendo commissariata, non ha al momento liquidità per il danno recatomi. Jacopo Masi
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239