Reclamo N° 113286

Marco
14 Agosto 2018
Buongiorno, Mi chiamo Marco Amato, nato a Roma il 24-02-1973. Ho acquistato online, sul sito Alitalia un biglietto Roma-Miami . Andata il 28 Luglio 2018 con scalo a New York (volo AZ 608) Ritorno il 19 Agosto 2018 diretto. Durante il volo di andata mi sono accorto che il mio volo era diretto a Miami e non faceva più' scalo a New York. Poi leggendo il boarding pass ho visto che stavo viaggiando con il nome di un'altra persona. Un certo Alessandro Amato. Arrivato a Miami ho chiamato un operatore Alitalia che mi ha risposto che la mia prenotazione o il mio biglietto di ritorno non risultava nel loro database. Nel check in di Alitalia hanno sbagliato e mi hanno fatto viaggiare col nome di un'altra persona, dandomi il biglietto di un'altro passeggero. Sono entrato negli Stati Uniti col nome di un'altra persona! Oggi, dopo una settimana di telefonate e mail Alitalia mi ha rifatto il biglietto di ritorno che avevo già' pagato, ma era stato cancellato da loro per errore. Ho chiesto il rimborso almeno dell' intero biglietto A/R per i danni arrecati. Senza considerare il fatto che in America, una volta arrivato mi hanno fatto numerose domande sulla mia identità'. L'ultima settimana della vacanza l'ho trascorsa chiamando il call center Alitalia e inviando mail con allegati con cui dimostravo che effettivamente avevo il boarding pass di un-altra persona.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239