Reclamo N° 197575
Francesco
12 Giugno 2020
Buongiorno mi chiamo Rustichelli Francesco in data 02/02/2020 insieme a tre amiche prenotavamo via internet un viaggio di piacere andata e ritirino per il Messico tramite il sito di prenotazione viaggi Edreams con volo Alitalia, il volo in questione era stato prenotato per il 10/07/2020.
Stante le attuali condizioni di sicurezza internazionali legate al Covid 19 lo scrivente insieme alle altre tre amache tenta in tutti i modi di contattare agenzia di prenotazione e compagnia aerea per chiederne il rimborso, ma le modalità di contatto fino ad oggi sono interrotte (mail , telefono, ecc..)
Per quanto menzionato si richiede quanto segue.
_E' possibile attraverso la vostra associazione richiederne il rimborso pagando il dovuto?
_ E' possibile istruire una class Action nel confronti dell'agenzia di prenotazione e/o presso la compagnia aerea?
_Quanto viene a costare l'istruzione della pratica?
Titolari del biglietto aereo Rustichelli Francesco, Petrosino Sofia, Nuovo Angela e Cavallotto Franca,
identificativi del volo TLX4HS e n° prenotazione 4977364916
.Importo totale del biglietto 3458, 56 Euro 4 viaggiatori (volo + Assicurazione )
Si da atto che in occasione della prenotazione del volo è stato stipulato un contratto di assicurazione fra l'agenzia di viaggio e gli scriventi per un importo totale di 192,00 euro con la dicitura "Costo di annullamento volo + assistenza
Contatti telefonici degli scriventi Rustichelli F. cell. 3497952012, , Petrosino S. cell 3397956854, Nuovo A. cell 3394784322, Cavallotto F. cell 3274472241
In attesa di una vostro pronto riscontro si porgono distinti saluti 4977364916
In fede Rustichelli Francesco, Petrosino Sofia, Nuovo Angela e Cavallotto Franca
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18