Reclamo N° 59264
Cinzia
21 Agosto 2017
Buongiorno mia mamma in data il 28 marzo 2017 torna in Italia dagli Stati Uniti .L alitalia smarrisce il bagaglio a Milano. Il 3 APRILE 2017 vengono inviati tutti i documenti per il rimborso all Alitalia ,ma dopo una decina di chiamate al call center che mi viene sempre detto che la pratica e in corso, ovviamente tramite mail mi è stato dato un numero di pratica che non serve a niente ....vorrei concludere con l ultima telefonata all ALITALIA , purtroppo sua mamma perde il BAGAGLIO nel momento che l ALITALIA fallisce non sappiamo cosa dirle forse e meglio che prenda i suoi provvedimenti . SONO STANCA DI NON AVERE MAI I MIEI diritti GRAZIE CINZIA
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18