Reclamo N° 202547

Daniela maria
11 Luglio 2020
Buongiorno, nel mese di giugno per gravi problematiche familiari sono dovuta rientrare da Cagliari, dove lavoro, a Catania. Sul sito Alitalia veniva pubblicizzata la possibilità di spostare gratuitamente la data del viaggio entro il 30 giugno. Pertanto ho aggiunto all'andata anche il ritorno. Mi sono trovata poi effettivamente a dovere modificare il rientro perché intanto mio padre purtroppo è deceduto. Mi sono recata nella biglietteria dell'aeroporto. L'addetta mi dice che in effetti sul sito è scritto così, ma lei non è abilitata a fare il cambio. "Si deve contattare Alitalia". Inutile dire degli innumerevoli tentativi fatti sia al numero verde che al numero di riferimento. Ho fatto un altro biglietto con altra compagnia, che per fortuna aveva ripreso a volare proprio quel giorno. Inutili anche i tentativi successivi di ottenere un rimborso con Alitalia ai numeri suddetti, che risultano sempre occupati.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239