Reclamo N° 263055

Francesco
17 Marzo 2022
Buongiorno nella giornata del 28/12/2021 alle 00.39 mi apprestavo ad acquistare un biglietto Aereo per mio Figlio Gabriele studente a Milano, nel fare il pagamento reindirizzato dal sito ITA Airways con bonifico on-line, mi ritrovo con due bonifici andati a buon fine, 119,59 + 119,59 perchè mi ha rifatto fare la seconda procedura operazione in quanto alla fine di ogni bonifico mi ritrovavo la schermata "non è stato possibile effettuare il bonifico il limite di tempo definito dal commerciante per la transazione è scaduto. ripeti la procedura dell'ordine" quindi non era andata a buon fine, non trovando nessun biglietto emesso in quanto mi faceva uscire fuori dal loro sito. ho chiesto infinite volte alla compagnia aerea la restituzione delle somme sopra citate in quanto il biglietto sono stato costretto ad acquistarlo tramite altri canali dove accettavano pagamento Paypal ma loro dopo avermi fatto andare a fare fare la dichiarazione dal mio direttore di banca che nessun rimborso era stato emesso da loro continuano a non volere emettere tale rimborso. posso allegare tutta la documentazione che ho mandata a loro dei vari passaggi che spiegano meglio quanto sopra descritto. grazie della collaborazione Cordiali Saluti Francesco.
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