Reclamo N° 214724

Luciano
04 Novembre 2020
Buongiorno. Per il 25 aprile 2020 avevamo prenotato dei voli aerei per una vacanza a Budapest per 8 persone ( 4 coppie di amici) ,partenza 25 aprile con Alitalia, ritorno 28 aprile con Wizzair tramite Volagratis. Il 2 aprile ci è arrivata la mail della cancellazione del volo di andata e il 14 aprile la mail della camcellazione del viaggio di ritorno. Entrambe inviate da Volagratis riportavano anche la dicitura di poter chiedere il rimborso e ottenere un voucher da poter usare in futuro. abbiamo fatto la richiesta di rimborso e siamo rimasti in attesa. dopo qualche mese, non avendo notizie, abbiamo cercato di ricontattare Volagratis ma non ci è stato più data la possibilità di parlare con qualche addetto della società. Ad oggi non abbiamo piu' notizie per il rimborso. Vorremmo avere qualche consiglio da Voi sul come comportarci per recuperare la somma spesa per la prenotazione. Per qualsiasi informazione Vi occorra sono a disposizione. Resto in attesa di una Vostra gradita risposta. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239