Reclamo N° 277902
Massimo
29 Agosto 2022
Buongiorno, pur avendo compilato piu' volte il form messo a disposizione da Alitalia per avere rimborso biglietti non utilizzati causa Covid, ad oggi 29.8.2022 non abbiamo avuto alcun riscontro. Faccio presente che i biglietti per me e i miei compagni di viaggio (8) erano stati prenotati e pagati tramite Volagratis che, alle ns rimostranze, si e' comportata in modo pilatesco dicendoci di rivolgersi direttamente ad Alitalia. A suo tempo non accettammo la proposta di voucher ma chiedemmo il rimborso.... gentilmente, si puo' fare qualcosa?
grazie e a vs disposizione per qualsiasi chiarimento
p.s. le date dei voli erano 21.5.2020 - 29.05.2020
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18