Reclamo N° 136930

Valdes
22 Gennaio 2019
Buongiorno, Riferimento pratica n. 6002990822 . E' dal 29.11.2019 che l'Alitalia sta lavorando alla mia pratica senza risolvere il mio problema. Il giorno 29.11.2018 ho mandato immediatamente mail di segnalazione per il problema che ho riscontrato su "online acquisto biglietto" del 28.11.2018 sera ore 22.15 dove mi veniva confermato l'acquisto con prelievo carta di credito senza avere infine il codice di prenotazione (pagina vuota bianca ma scritta alto https: conferma alitalia). Ho contattato diverse volte via mail senza avere nessuna risposta in soluzione all'accaduto (5 mail) ma di aver risolto il problema entro 30 giorni. Inoltre, sentita la mia ho sentito altrettante volte il servizio clienti (per non parlare di tutti i costi che a sua volta comporta ) in cui mi è stato risposto che la mia banca avrebbe rimborsato l'importo. A quel punto mi sono recata in banca e verificato con l'impiegata la chiara disposizione di addebito sul mio estratto conto dove l'Alitalia ha incassato l'importo in questione .Pertanto, richiamato servizio clienti in data 31/12/2018 ore 18:12 con la "bellezza" di 25 minuti circa di telefonata (C0STO CHIAMATA!!!) dove la vostra operatrice mi ha confermato l'incasso e l'errore da parte vostra ALITALIA. QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PER AVERE UNA RISPOSTA E IL RIMBORSO DELL'IMPORTO ERRONEAMENTE PRELEVATO DALLA MIA CARTA?
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