Reclamo N° 269470

Daniela
24 Maggio 2022
Buongiorno, scrivo per un rimborso di 3 vouchers che Alitalia mi avrebbe dovuto pagare prima del 15 ottobre, data di chiusura definitiva della società. Vi scrivo di seguito in dettaglio come si è svolta la situazione. Ho in mio possesso 3 vouchers che Alitalia mi ha mandato per email, a seguito di voli non effettuati, il giorno 12 giugno 2021, dopo vari solleciti. Il valore dei tre vouchers è di 160,38 euro cadauno, per un totale di 481,14 euro. Ho chiamato più volte Alitalia, in vista della cessazione della suddetta società (15 ottobre 2021), per capire come poter aver un rimborso di questi 3 vouchers, ma mi è stata sempre negata questa possibilità. Il 12 giugno 2022 i 3 vouchers in questione scadranno anche se credo che ormai questa data di scadenza, visto che la società non esiste più, sia solo "indicativa". È possibile secondo voi ottenere un rimborso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239