Reclamo N° 269752

Adriana
26 Maggio 2022
Buongiorno, siamo Adriana Lo Iacono e Giovanni Borzelliere. A gennaio 2021 abbiamo chiesto ad Alitalia la ricezione di un voucher/rimborso corrispondente al valore di quattro biglietti, acquistati tramite Travelpass (OCN1007117648), dei quali non ci è stato possibile usufruire a causa delle disposizioni COVID-19. La richiesta di rimborso è stata inoltrata, secondo le indicazioni dettate dal Call Center, in data 11/01/2021. Tuttavia, nonostante i solleciti, non abbiamo mai ricevuto riscontro. Di seguito i dettagli della richiesta: - Volo 1 - 24/12/2020 Conferma Optiontown: 1007167264 Intestatario Travelpass: Salvatore Pinello Numero di biglietto 1 - Giovanni Borzelliere: 0552351080581 Numero di biglietto 2 - Adriana Lo Iacono: 0552351080582 Numero di telefono:+39 3285563023 - Volo 2 - 10/01/2021 Conferma Optiontown: 1007178131 Intestatario Travelpass: Salvatore Pinello Numero di biglietto 3 - Giovanni Borzelliere: 0552351830702 Numero di biglietto 4 - Adriana Lo Iacono: 0552351830703 Numero di telefono:+39 3285563023 Potreste gentilmente darci supporto? Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239