Reclamo N° 269905

Marianna
29 Maggio 2022
Buongiorno, SOLLECITO richiesta rimborso su nuova carta prepagata causa estinzione conto della precedente tramite cui avevo prenotato i voli per me e per il mio compagno Andrea Bernardi, stesso volo. Motivo rimborso: abbiamo subito un cambiamento del volo da diretto a scalo con lunghe ore di attesa e ci è stato proposto il voucher di rimborso ma causa covid non lo abbiamo potuto usare entro i termini. Numero biglietto a me intestato: 0552350272149 Numero biglietto del compagno Andrea bernardi: 0552350272148 **** **** **** 3873 Per i dettagli della carta potete contattarmi al 320/9558655 per entrambe le prenotazioni essendo che la carta su cui avverrà il versamento è intestata a me. Attendo riscontro dal 2020, sollecito prima di procedere per altre vie. NON richiamo nuovamente i call center perché ci ho perso ore e lavorando esigo una risposta per iscritto dopo tutti questi anni. Attendo vostre, ML Allego mail ricevuta da Alitalia quando ci è stato fornito il voucher. Gentile Cliente , Ti informiamo di aver emesso un buono elettronico 0551502194580, a te intestato di EUR 74.03. Potrai utilizzarlo per acquistare biglietti elettronici a te intestati verso qualsiasi destinazione operata da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center. Il buono è valido per volare entro un anno dalla data di emissione e non è rinnovabile. Ti invitiamo a custodire con cura il codice del buono in quanto Alitalia non sarà responsabile per eventuali usi impropri/illeciti dello stesso. Ti preghiamo di non rispondere a questa email. Cordiali saluti Alitalia – Contact Center Ai sensi e per effetti del Regolamento UE 2016/679 – Codice in materia di protezione dei dati personali – La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione. Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l’esercizio dei diritti di cui ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione https://www.alitalia.com/it_it/special-pages/privacy.html 2° voucher Gentile Cliente , Ti informiamo di aver emesso un buono elettronico 0551502194579, a te intestato di EUR 74.03. Potrai utilizzarlo per acquistare biglietti elettronici a te intestati verso qualsiasi destinazione operata da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center. Il buono è valido per volare entro un anno dalla data di emissione e non è rinnovabile. Ti invitiamo a custodire con cura il codice del buono in quanto Alitalia non sarà responsabile per eventuali usi impropri/illeciti dello stesso. Ti preghiamo di non rispondere a questa email. Cordiali saluti Alitalia – Contact Center Ai sensi e per effetti del Regolamento UE 2016/679 – Codice in materia di protezione dei dati personali – La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione. Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l’esercizio dei diritti di cui ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione https://www.alitalia.com/it_it/special-pages/privacy.html
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239