Reclamo N° 146418
Marine
05 Aprile 2019
Buongiorno,
sono a scriverle perché ho avuto problemi con ALITALIA.
Ho comparato diversi mesi fa un biglietto aero (n°0552342435169) con partenza il 31 marzo alle 8h50 da CDG (Parigi) e arrivo alle 10h20 a Linate (AZ305).
Ieri notte al momento di fare il check-in mi dice numero è invalido, a quel punto chiamo l'assistenza che mi dice che il volo è stato cancellato (questo ovviamente la sera prima di partire attorno alle ore 23h00) e mi propone un volo con partenza alle 6h25 con scalo a Roma e arrivo a Linate alle 12h10 (n°055 234 421 940 9) che sono stata costretta a prendere.
Alitalia mi propone un viaggio che dura più di 5 ore al posto di un volo che ne dura 1h40. Se sapevo questo non prendevo la vostra compagnia visto che dovevo arrivare in mattinata a Milano. E per concludere ho dovuto pagare una corsa di taxi per andare all'aeroporto alle 4 del mattina per un totale di 64€ ( avevo preso alle 8h50 proprio per poter prendere la navetta e non dovere spendere questa cifra).
Alitalia mi ha risposto che il mio caso non prevede nessun tipo di rimborso. Cosa devo fare ?
In attesa di un suo gentile riscontro,
Cordiali saluti,
Marine
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18