Reclamo N° 142250
Rita
02 Marzo 2019
Buongiorno, sono a segnalare a mio parere un disservizio Alitalia rispetto all accumulo dei punti millemiglia che l anno scorso non mi sono stati caricati dalla compyagnia per 2 biglietti intercontinentali, in quanto era passato il tempo massimo di richiesta. Peccato che al momento della prenotazione è stato inserito il numero della mia tessera e ho tutti i documenti a riguardo. Ho provato a contattare la compagnia ma ogni servizio , Clienti, Millemiglia rimanda il problema a un altra area, ho mandato mail al servizio clienti da cui non ho mai ricevuto risposta. In conclusione sono seccata per questo atteggiamento di finta fidelizzazione del cliente, totale mancanza di responsabilità da parte di servizio clienti Alitalia e Millemiglia, inoltre credo che sia una modalità da poveretti non caricare punti a fronte di un biglietto aereo comprato. Ora ho fatto un altro viaggio intercontinentale, stesso volo dell anno scorso e i punti non sono ancora caricato... succederà la stessa cosa? Sorrido per non dire altro.
In attesa di un vostro riscontro, anche solo della lettera del massaggio,
Porgo un cordiale saluto
Rita Trerè
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