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Fabrizio
16 Luglio 2019
Buongiorno sono il sig Maugeri Fabrizio vi scrivo in quanto vittima, io e la mia famiglia di un episodio poco gradevole... Siamo partiti da Brindisi il giorno 13 luglio 2019, io mia moglie Barbi Stefany e nostra figlia di 7 anni Virginia Maugeri, il volo è partito in ritardo da Brindisi facendoci perdere la coincidenza, a Roma Fiumicino ci presentiamo al banco Alitalia per chiedere spiegazioni...rusultato siamo stati messi su un volo che è partito 4 ore dopo! Ma non solo siamo stati trattati malissimo dalla persona che vi rappresentava in quel momento, che ci ha trattato come cani! Dandomi un vaucher per 3 panini e 3 bibite... Io con una bambina piccola chiedo se almeno per lei potevo avere qualcosa di diverso dal panino e lui mi risponde che la cena me la pago da solo e mi saluta senza neanche guardarmi in faccia!! Vergogna... Neanche capire il disagio di una persona che già da Brindisi parte in ritardo arriva a Roma ed è costretta ad aspettare 4 ore in aeroporto, e pagarsi pure la cena! Siamo arrivati a Torino alle 21.55...Ho chiamato subito un vostro operatore per spiegare l'accaduto e mi ha detto di scrivere a voi perché ho diritto ad un rimborso. A risentirci grazie.