Reclamo N° 49748

Alessio
21 Maggio 2017
Buongiorno, sono in attesa di risposta da Alitalia riguardo compensazione pecuniaria relativa ai disagi subiti da me e dalla sig.na Hajduga in data 03/05 a causa di negato imbarco (non consenziente) sul volo AZ1363 dovuto a "overbooking". E-TKT0552333075462 E-TKT0552333075463 Biglietti acquistati online utilizzando in parte le miglia accumulate, in parte tramite carta di credito. Come informato dai dipendenti Alitalia, ho atteso 10 giorni durante i quali avrebbero dovuto contattarmi riguardo la compensazine. Il 15 Maggio ho chiamato il numero indicato dagli stessi dipendenti i quali mi hanno risposto che non potevano gestire rimborsi e mi hanno suggerito di scrivere ad [email protected]. Inviato mail il 15/05, remind il 18/05. Ad oggi nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239