Reclamo N° 305164
Stefania
16 Agosto 2023
Buongiorno Sono Stefania Costa
ho preso il 14 agosto il volo Flight: AZ159, Bruxelles zaventem - Roma Fiumicino, tratta che prendo regolarmente e da circa due anni sono sempre accompagnata dal mio cane , che per la sua taglia e peso può' viaggiare con me in cabina.
Ho sempre volato con iIta , perché ho trovato sempre personale qualificato e attento al cliente.
Purtroppo in questa occasione ho trovato un hostess - responsabile che pretendeva che mettessi il trasportino per terra , urlandomi addosso e davanti gli altri passeggeri.
Io essendomi già seduta non riuscivo a farlo, e mentre chiedevo di aiutarmi, ha insinuato che il trasportino non era a norma, continuando a urlarmi che mi aveva già avvisato una volta e non voleva più ripeterlo,
Le avevo chiesto di aspettare , il tempo di sistemarmi , visto che l aereo era fermo ed in più in ritardo di partenza di 25 minuti.
Premetto che il mio cane é abituato a volare e non abbaia , non si agita e non ha mai infastidito in nessun modo nessuno durante i voli precedenti , che non. sono pochi.
Vorrei sottolineare che nel rispetto delle regole di volo, non siamo sacchi di patate e tanto meno i nostri animali a quattro Zampe.
Paghiamo il biglietto anche per loro (90 euro solo andata ) e non essendo oggetti ,ma esseri viventi meritano un minimo di sensibilità e attenzione, cosi come noi clienti non prendiamo l 'aereo per infrangere le regole o disturbare chi ci lavora , ma nemmeno per essere umiliati .Quello che é avvenuto é inaccettabile .
Purtroppo ho il volo di ritorno già comprato, ma sarà l 'ultimo con Ita.
Chiedo a voi cosa posso fare in questo caso?
Grazie in anticipo
Stefania Costa
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