Reclamo N° 265927

Alessandra
19 Aprile 2022
Buongiorno , sono titolare del volo Roma/Miami/Roma del 17 agosto 2019 che e' stato cancellato causa COVID. Ho ricevuto i vaucher Alitalia n. 0559495449284 a nome Giovanni Ardizzone, n. 0559495449285 a nome Alessandra Vivarelli, e 0559495449283 a nome Emma Ardizzone della durata di 18 mesi in data 26 settembre 2020. In data 7 maggio 2021 ho fatto richiesta di rimborso all'Alitalia con questi numeri di pratica: Giovanni Ardizzone, pratica 439410, Emma Ardizzone 4394227, Alessandra Vivarelli pratica 4394232. Ho sentito nuovamente Alitalia a luglio 2021 e mi hanno confermato che non potevano fare un accredito diretto sulla mia carta di credito perche Eadreams aveva pagato i biglietti con la carta aziendale. Ho riparlato con il numero verde di Alitalia Amministrazione Straordinaria nei primi giorni di gennaio 2022 e mi hanno confermato che , visti gli stanziamenti per i rimborsi che anche la mia pratica era stata inserita tra i rimborsi . Da allora non ho piu avuto notizie. Mi potete dare una mano a risolvere questa questione? Di seguito i miei riferimenti: Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239