Reclamo N° 53433

Vincenzo
06 Luglio 2017
buongiorno, sono un cliente freccialata plus di alitalia, purtroppo in due occasioni ho avuto dei disagi con dei biglietti, in quanto recandomi in aereoporto non sono riuscito a volare, prenotazione regolare ma non inserito nella lista dei passeggeri. Ho subito provato a contattare il nostro servizio clienti dedicato, e mi hanno confermato che la prenotazione era regolare ed in ordine e non si spiegavano come mai non riuscivano ad accettarmi al check.in. Purtroppo mi son dovuto organizzare con altro volo a mie spese, ed ho provveduto immediatamente ha formulare ufficiale reclamo, che hanno prontamente preso in carico rispondendomi che considerato la situazione contigentale di alitalia, purtroppo dovevo attendere. sono ormai passati quasi 3 mesi, e nonostante numerosi miei solleciti non ho avuto alcuna risposta. A mia disposizione ho cmq nu,erosi scambi di mail che posso inoltrarvi circa la cattiva gestione di questo reclamo causato da un gravissimo disservizio. chiedo allora supporto all'associazione dei consumatori con la speranza che possano essere risolti e chiariti, nonchè risarciti questi disservizi. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239