![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
26 Giugno 2020
Buongiorno,
sottopongo alla Vostra attenzione questa problematica che, credo, interessi molti viaggiatori, in questo periodo.
Mia figlia ha prenotato (tramite Ag. GOTOGATE) un volo per il 3 Luglio 2020 (ore 21,00) in partenza
da Milano Linate, con Alitalia, per Roma Fiumicino, con ritorno da Roma il 5 Luglio 2020 (ore 20,00).
L'aeroporto di Linate, però, attualmente è chiuso.
Nessuno ha comunicato nulla. Con la compagnia aerea, i contatti telefonici sono risultati vani (la linea del numero verde, 892010, dopo un messaggio registrato, cade) e non si riesce a parlare con alcuno.
Cosa bisogna fare ? Devo trovare un'alternativa all'aereo ?
Devo rinunciare al viaggio ?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione e porgo cordiali saluti.
Roberto Bucci