Reclamo N° 200209
Roberto
26 Giugno 2020
Buongiorno,
sottopongo alla Vostra attenzione questa problematica che, credo, interessi molti viaggiatori, in questo periodo.
Mia figlia ha prenotato (tramite Ag. GOTOGATE) un volo per il 3 Luglio 2020 (ore 21,00) in partenza
da Milano Linate, con Alitalia, per Roma Fiumicino, con ritorno da Roma il 5 Luglio 2020 (ore 20,00).
L'aeroporto di Linate, però, attualmente è chiuso.
Nessuno ha comunicato nulla. Con la compagnia aerea, i contatti telefonici sono risultati vani (la linea del numero verde, 892010, dopo un messaggio registrato, cade) e non si riesce a parlare con alcuno.
Cosa bisogna fare ? Devo trovare un'alternativa all'aereo ?
Devo rinunciare al viaggio ?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione e porgo cordiali saluti.
Roberto Bucci
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18