Reclamo N° 300344

Hilario
16 Giugno 2023
Buongiorno, tramite un'agenzia viaggi ho acquistato un biglietto di andata e ritorno per l'Argentina per il periodo 28 Luglio 2020 - 20 Agosto 2020. Il volo è stato cancellato per l'emergenza Covid e abbiamo fatto richiesta di un Voucher. Il 25 Agosto 2021 mi viene comunicato che a partire dal 15 Ottobre 2021 Alitalia avrebbe dismesso ogni attività. Tramite l'agenzia abbiamo fatto richiesta di rimborso e il 21 Febbraio 2022 hanno risposto dicendo che "la richiesta è stata inviata correttamente".
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239