Reclamo N° 268066

Chiara
10 Maggio 2022
Buongiorno, vi contatto perchè dopo due anni di comunicazioni inviate inutilmente ad Alitalia, per un rimborso di un biglietto, non so più come riottenere lo stesso. il giorno 4 febbraio 2020 ho acquistato un biglietto A/R Roma Palermo per due persone (partenza il 1.04 ritorno il 5.04) il cui codice è JKIBQD, che è stato poi cancellato causa Emergenza Sanitaria Covid-19. Il costo totale del biglietto ammonta a Euro 155,42. Alitalia mandò all'epoca una mail dove si chiedeva se si voleva un voucher da poter utilizzare in seguito, oppure il rimborso del denaro. Io ho scelto, comunicandolo come da loro mail, quest'ultima soluzione. In seguito ho inviato tre richieste di rimborso, ma ad oggi, e dopo oltre due anni dall'acquisto del biglietto, non ho ricevuto nè rimborso nè una sola risposta alle mie richieste da parte di Alitalia. Le mail le ho inviate a [email protected] e a [email protected] come indicato sul sito. Spero possiate aiutarmi a recuperare il denaro. Grazie infinite,
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