Reclamo N° 198184

Roberto
16 Giugno 2020
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni circa il rimborso del volo del 06/03/20 Bari-Londra con scalo a Linate e con relativo viaggio di ritorno in data 09/03/20 sempre con scalo a Linate acquistato tramite bonifico dal sito Alitalia, del costo di 184€. La prenotazione effettuata ha codice: YRJLHD, il mio account MilleMiglia è KingRobert31 ed il mio codice fiscale è: MRNRRT96E31A662I . Non ho ricevuto la mail da Alitalia contenente il numero di biglietto come di solito accade. Non ho usufruito del volo prenotato per buon senso, perché non essendo un volo di prima necessità ho evitato di effettuare un viaggio potenzialmente rischioso, in una situazione in cui si leggevano le prime restrizioni per i provenienti dalla Lombardia, e per non mettere a rischio la vita di famiglia e colleghi al mio ritorno. E vedendo come la situazione si è evoluta nei giorni successivi e con i vari decreti a seguire in Italia e nel mondo posso dire di aver fatto bene ad evitare aeroporti e metro affollati. Il servizio cliente Alitalia, nonostante sia a pagamento, non è mai stato cortese e d'aiuto nei miei confronti, e addirittura l'ultima operatrice che mi rispose circa un mese fa mi mandò male e mi riattaccò il telefono in faccia nonostante io abbia usato sempre toni civili ed educati. A distanza di tre mesi non hanno risolto il mio problema e la perdita di quei 184€ non mi rende di certo felice in questo periodo complicato. Se dovessero servirvi in seguito potrò inviarvi screenshot del codice prenotazione e del bonifico di pagamento in favore di Alitalia. Spero possiate aiutarmi, grazie anticipatamente.
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