Reclamo N° 317406
Martina
09 Gennaio 2024
Buongiorno, volevamo fare un reclamo contro un comportamento molto poco corretto di Ita Airways nei nostri confronti. In seguito a un ritardo di 5 min dalla chiusura del check in di imbarco dei bagagli (a mezz'ora dalla partenza del volo) ci è stata negata la possibilità di imbarcarlo e quindi di prendere l'aereo, poiché nel bagaglio avevamo tutto l'occorrente per la bambina di 1 anno che viaggiava con noi. Pertanto abbiamo perso il volo e dovuto ripagare l'intero costo del biglietto di tutti e tre. Onestamente ci è sembrato un comportamento molto poco gentile e scorretto, con un semplice gesto avrebbero potuto farci consegnare la valigia agli addetti senza causare ritardo al volo.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18