Reclamo N° 299043
Milena
29 Maggio 2023
Buongiorno,sono Bassetti Milena, volevo farle presente ciò che mi è accaduto e chiederle come poter procedere. Sabato 27 alle 21,45 ho preso il volo ITA AZ1431diretto a Torino.Mentre eravamo in volo il comandante dopo aver atteso per più di 30 minuti che la situazione metereoligica migliorasse su Torino (ma ciò nn è avvenuto) ha deciso di atterrare a Milano Linate.Arrivati lì siamo rimasti per quasi mezz'ora sulla navetta perché non si capiva se volevano farci risalite sul volo ,ma poi hanno deciso di non ripartire.Noi tutti pensavamo che avrebbero organizzato un pullman per tornare a torino,ma invece entrati in aeroporto,delle Hostess ci svvisavano che non c'erano mezzi e che se volevamo potevano farci dormire in un hotel a SanDonato milanese.L'assurdità della situazione inizia ora,nel frattempo erano circa le 00.30,aeroporto vuoto,e ci viene comunicato che l'hotel avremmo dovuto raggiungerlo con mezzi propri e a spese nostre ,e tra l'altro l'hotel non aveva possibilità di darci un pasto .Ancor peggio,ci comunica che,la compagnia,non aveva la possibilità di fornirci un mezzo per Torino prima dell'indomani pomeriggio.Immagini, eravamo più di 100 persone e fuori c'erano soli 3 taxi.Abbiamo cercato di reperire taxi ,macchine a noleggio ecc, dopo vari tentativi ,insieme ad altre 3 ragazze abbiamo trovato un taxi, e a quel punto ci siamo fatte portare direttamente a Torino,visto che non era molto chiaro,come il giorno dopo avremmo potuto muoverci.Il costo del taxi è stato di 460€ regolarmente fatturato.Sia chiaro che non metto in discussione la decisione presa dalla compagnia in merito all'essere atterrati a Milano,anzi,ma tutto quello che è
accaduto dopo,on che modo si può procedere ?Vi porgo i miei saluti,e attendo una vostra risposta.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18