Reclamo N° 195770

Sergio
03 Giugno 2020
Con la presente il sottoscritto Mirigliani Sergio desidera segnalare formalmente la situazione paradossale inerente un biglietto di sola andata emesso da ALITALIA, con destinazione Parigi, per motivi lavorativi, previsto per il 03 giugno 2020 per il quale ho dovuto pagare una penale a causa dello spostamento del suddetto volo al 16 giugno 2020. Si sottolinea che lo spostamento del volo è da attribuirsi alla emergenza sanitaria in corso e non al volere o capriccio del sottoscritto e su indicazione peraltro del personale aeroportuale sicuramente poco edotto in materia. Profondamente deluso dal trattamento riservato dalla compagnia di bandiera ad un cittadino italiano e, considerando le innumerevoli volte in cui la compagnia di bandiera ha ottenuto congrui finanziamenti dallo STATO ITALIANO,ritengo doveroso che mi venga restituita la penale pagata. In attesa di un vostro sollecito riscontro saluto cordialmente. SERGIO MIRIGLIANI
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239