Reclamo N° 48439
Gian franco
01 Maggio 2017
Con la presente vorrei aprire un reclamo verso la compagnia Alitalia.
Acquistai due biglietti aerei il 30/11/2016, Roma-Berlino A/R,
Partenza il 27 aprile 2017 ore 9:00 Ritorno 30 aprile 2017 per le ore 17:30.
La scelta di volare con la tale compagnia era vincolante proprio dall'orario del ritorno, in quanto la mattina del 30 aprile avremmo dovuto partecipare ad una cerimonia.
Solo nella giornata di sabato, entrando sull'applicazione Alitalia per effettuare il check-in, ci siamo accorti del cambiamento di orario! E siamo rimasti sconcertati. Senza nessun avviso da parte del partner è stato annullato il volo delle 17:30 e anticipato di ben 6 ore.
Questo ci ha reso impossibile poter partecipare ieri all'evento a cui eravamo stati invitati e con grande disagio organizzativo a recarci la mattina in aeroporto.
In aeroporto inoltre ci siamo resi conto che tale GRAVE disservizio non fosse toccato solo a noi ma a molte altre persone.
L'acquisto fu fatto on-line.
Al momento ho inviato un e-mail al servizio costumers Alitalia.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18