Reclamo N° 280672
Marzia
24 Settembre 2022
Dal 17 al 24 luglio siamo stati ospiti nella struttura Torreserena della catena bluserena. Purtroppo durante la prima notte ci è
letteralmente franato un pannello del soffitto della camera.
Oltre lo spavento di tutti noi (fracasso e rumore derivante), compresa la bambina di 4 anni, nel bel mezzo della notte, abbiamo segnalato:
- danni al soffitto
- danni a gli oggetti della camera (mobili e televisore)
- nostro vestiario sporcato
- condizionatore poi spento e relativo caldo nella stanza
- perdita di acqua (gocce ogni 3 secondi circa) dai tubi del condizionatore
Abbiamo eventualmente anche foto da allegare.
Oltretutto nello sfortunato episodio, siamo stati fortunati : nel momento della caduta nessuno di noi era nei pressi della zona e siamo rimasti fisicamente illesi.
Il guasto è stato riparato all'indomani mattina, ciò non toglie che il resto della vacanza lo abbiamo passato con l'ansia, anche perché con quello che abbiamo pagato per un villaggio a 4 stelle una cosa del genere non dovrebbe proprio accadere. Abbiamo inviato subito una mail a Bluserena, ma l'unica cosa che abbiamo ottenuto è stata solo una telefonata per chiederci come procedeva la vacanza (la mail è stata totalmente ignorata). Possiamo procedere in qualche modo per questo episodio?
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18