Reclamo N° 52692
Igor
01 Luglio 2017
Dopo aver chiesto rimborso per negato imbarco presso aereoporto di scalo, mi venivano accordati da Alitalia i 250 euro imposti dai diritti del passeggero piu' il rimborso della tratta non utilizzata, ma il denaro non e' mai stato accreditato. Segnalata la cosa all'Enac, mi rispondevano che Alitalia gli aveva risposto di aver effettuato il rimborso, nonostante non fosse vero, alla mia richiesta di verificare hanno detto che non e' loro compito. Mio fratello vive a Londra ed in un caso analogo Alitalia lo ha rimborsato subito, possibile che solo in Italia siano liberi di prenderci per i fondelli e dobbiamo per forza intasare i tribunali?
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18