Reclamo N° 199610
Paolo
23 Giugno 2020
dopo aver ricevuto la conferma via mail della cancellazione del mio volo del 01/07/20, ho cercato ripetutamente di contattare il call center di Alitalia attraverso i numeri 800650055-892010-0665640 per sapere come comportarmi ma non sono mai riuscito a mettermi in contatto, i numeri risultano sempre occupati o disattivati.
Ad oggi non so se avrò il diritto al rimborso completo del costo del biglietto oppure risarcito attraverso un voucher, quanto è valido questo voucher, se può essere usato solo da me o anche da altre persone e quanto tempo ho per richiederlo, visto che il volo avrebbe dovuto partire tra qualche giorno.
Come posso fare per contattare Alitalia?
E' possibile procedere con una denuncia per mancato servizio(pubblico) e chi mi devo rivolgere?
Grazie per le eventuali risposte
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18