Reclamo N° 202062

Raffaele
08 Luglio 2020
Egregi, in data 17 gennaio 2020 io, mia moglie e mia figlia di 2 anni decidiamo, insieme ad un'altra coppia di amici e al loro figlio di 2 anni, di acquistare per la nostra vacanza estiva a Formentera, sul sito web ufficiale Alitalia, biglietti di andata e ritorno Roma Fiumicino - Ibiza per un costo totale di euro 882,86. Poi a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 i due voli sono stati cancellati, quello di andata l'8 maggio u.s. e il ritorno il 19 giugno u.s. All'interno delle mail di cancellazione ricevute era presente un indirizzo email di Alitalia per richiedere il rimborso cosa che abbiamo fatto ma a tutt'oggi non ci risulta pervenuto nessun rimborso. Al servizio clienti telefonico è praticamente impossibile rivolgersi in quanto non rispondono mai. Cosa possiamo fare per riavere i nostri soldi indietro? In che modo ci consigliate di muoverci? Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti.
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