Reclamo N° 180488

Marina eleonora
04 Marzo 2020
Emergenza Corona Virus. L’Azienda con la quale lavoro ha cancellato un’Evento mondiale che avrebbe dovuto tenersi a Los Angeles la settimana del 23 marzo pv. Alitalia non accetta come eccezionalità per il rimborso/voucher del volo acquistato lo scorso ottobre, l’allerta 4 emesso dagli Stati Uniti da chi proviene dal Nord Italia che - a livello discrezionale - prevede la quarantena. Mi è stato detto che per loro si tratta di RINUNCIA VOLONTARIA perché loro stanno effettuando regolarmente i voli. Io sono di Milano ed è quantomeno logico pensare che non sia proprio il caso in questo momento di rischiare di rimanere in quarantena per un viaggio che oltretutto non ha senso visto la cancellazione dell’Evento aziendale! Anche l’eventuale sostituzione del biglietto è assurda! a parte che dovrei spendere solo per la modifica della data/destinazione minimo 150 euro + adeguamento tariffa a tratta (ho fatto una prova su Miami e spenderei solo per l’andata altri 550 euro!), come faccio ORA a decidere dove e quando andare??? Chiedo se ci sono altri casi come il mio e che venga fatto qualcosa a proposito per avere se non il rimborso del biglietto almeno un voucher da utilizzare in futuro (sto parlando di 2.300 Euro!) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239