Reclamo N° 74833

Laura
05 Dicembre 2017
esattamente 6 giorni fa vi ho inviato una mail con richiesta di risarcimento (Prenotazione 0551399316474) per un ritardo aereo di 24 ORE di cui io ed altre persone simo state vittime. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. E' cosi che funzionano le vostre relazioni con la clientela? Le ignorate completamente? E' cosi' che si comporta la compagnia di bandiera dell'Italia con gli italiani? O è frutto anche questo della vostra DISORGANIZZAZIONE E CATTIVA GESTIONE, cosa che abbiamo già sperimentato il giorno 13 quando, per 5 cm di neve caduti alla mattina, il nostro volo delle 19,35 ha subito un ritardo di 4,5 ore facendoci perdere la coincidenza per il Cile? La stessa disorganizzazione che ha fatto si che, fino all'ultimo e pur sapendo che era lo stesso aeromobile che faceva la spola tra Bologna e Roma, comunicaste per sms che il volo era in orario IMPEDENDOCI COSI' DI ORGANIZZARCI PER ARRIVARE A ROMA CON MEZZI ALTERNATIVI?? Ribadisco le mie richieste: 1) il risarcimento di 600 euro a persona per il ritardo oltre le 5 ore sul volo internazionale oltre i 3500 km 2) Rimborso di 250 USD dell'hotel di Santiago del Cile da noi pagato pur non avendo soggiornato di cui ho allegato immagine pagamento con carta di credito 3) Rimborso dell'auto noleggiata (139,27 euro) per andare a Valparaiso e già pagata di cui non abbiamo potuto usufruire a causa del ritardo di 24 ore, di cui ho allegato voucher. 4) rimborso di almeno due pasti a testa che non ci sono stati corrisposti in alcun modo. Nella mail ho allegato inoltre il VERGOGNOSO SMS in cui, fino a 2 ore prima della presunta partenza e pur sapendo che l'aereo che faceva la spola tra Bologna e Roma era lo stesso, mi dicevate che l'aereo ERA PUNTUALE!!!!! Cosa che ci ha tenuto inchiodati dalle 15 senza darci la possibiita' di prendere un treno da Bologna che in 2 ore arrivasse a Roma!!!!! Mi aspetto una risposta e una risoluzione veloce della questione perchè, come vi ho già detto, la cosa non finisce qui
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