Massimiliano
02 Marzo 2018
Gent.mi sigg.
Faccio riferimento al mio colloquio telefonico avuto con il vostro operatore per la modifica della prenotazione (PNR) XXJNDJ fatta in data 02/03/2018 (inversione del nome e cognome e correzione di 1 cognome).
Operazione che è durata oltre 10 minuti al telefono (0.64 cent al minuto più l'addebito della modifica) con i costi citati in parentesi.......(non ci sono commenti)
Vi informo inoltre che ho fatto presente al vostro operatore che i partecipanti posseggono anche l'assicurazione contro modifiche o annullamento biglietto (AZ-IT00284993), ma la risposta è stata che l'assicurazione non copre questa modifica. Mi permetto di considerare questo atteggiamento scorretto e poco chiaro quando si procede nell'acquisto dei biglietti Alitalia. Farò ricorso attraverso il mio avvocato (che ci legge in copia) per questo episodio e sarà mia cura (nel limite del possibile), in futuro, non acquistare più biglietti con questa compagnia.