Reclamo N° 149876

Roberto
08 Maggio 2019
Gent.mo/a Sig./Sig.ra, Il 3 novembre 2018 ho effettuato la prenotazione per un A/R Parigi CDG-Roma FCO dal 16 al 22 maggio 2019, al momento dell'acquisto ricevo un'email che informa (senza note ulteriori) che posso aggiungere il bagaglio in stiva online per 25 euro e nell'aeroporto a 45 euro. Oggi, avvicinandosi la data della partenza, cerco di aggiungere un bagaglio in stiva, non riesco ad accedere all'operazione e sulla pagina https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/organizza-il-tuo-viaggio/i-miei-voli.html trovo scritto che per i voli in partenza da Parigi CDG non posso aggiungere la valigia online (a 25 euro), ma sono quindi obbligato ad aggiungerla all'aeroporto (a 45 euro) quindi significa che le condizioni di vendita sono cambiate rispetto a quando ho comprato il biglietto (nessuna nota nell'email dell'acquisto). Non trovo corretto questo approccio. ESIGO aggiungere il bagaglio con il pagamento online di 25 euro sia per l'andata che per il ritorno. Ho provato a contattare il vostro servizio al +39 0665649, ma mi confermano la nota sul sito, faccio presente all'operatore le condizioni della mia email e secondo loro tutto è normale e mi invitano a rivolgermi all'aeroporto di CDG. E' da Alitalia che ho comprato il biglietto, è Alitalia che mi deve delle spiegazioni e trovo altrettanto inopportuno l'approccio del servizio clienti. La prego di prendere in carico la mia segnalazione e di tenermi informato. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239