Reclamo N° 199398

Giovanni
23 Giugno 2020
gentile azienda alitalia, formulo la seguente per significare quanto segue: alcuni giorni fa abbiamo ( sfortunatamente ) deciso di acquistare dei biglietti con la vostra compagnia, a distanza di breve tempo, con la "scusante causale" covid19 uno dei nostri voli è stato inspiegabilmente annullato lasciandoci letteralmente in balia dei vostri call center per quattro giorni. inutile tutto il credito consumato ad attendere un operatore "disponibile" inutile ogni possibile approccio online ai vostri servizi. in definitiva ad oggi non ci è ancora stato concesso di esercitare il nostro pieno DIRITTO di riprogrammare il volo e di organizzare un piano di adeguamento alle circostanze a cui ci avete obbligati e che ancora oggi ci obbligate a sopportare. inutile dire che MAI PIU' compreremo un biglietto della vostra compagnia, formulo la presente per comunicarvi il disagio e altresì per comunicarvi che questo stesso messaggio verrà recapitato per mezzo legale all'associazione consumatori per risolvere questa che ormai risulta essere una trappola di vendita. un saluto g.devincentis
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239