Reclamo N° 165436

Marianne
03 Ottobre 2019
Gentili Signori, avevo un ritardo di consegna del mio bagaglio di 2 giorni. Dovevo parlare davanti un congresso. Sono direttore commerciale in una multinazionale. Dovevo rimediare e almeno comprarmi un cambio completo adatto al mio ruolo. Ho speso 700,00 tenendo mi al risparmio per 1 ricambio totale solo. Adesso la Alitalia mi vuole risarcire solo 150,00 Esiste un modo a contestare? L'ho fatto direttamente con Alitalia ma mi dicono che al massimo mi possono fare un buono di 200,00. Ma non basta. Mi potete aiutare? Marianne Vierthaler (per Stefano Colombo)
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239