Reclamo N° 64838
Gian paolo
27 Settembre 2017
Gentili Signori buonasera,
il giorno 30/08/2017 con il volo Alitalia AZ 1716 da Catania a Milano Linate, sono ritornato a Milano dalle vacanze .
All'andata a Milano il check in e' stato tutto regolare.
Al ritorno dall'aeroporto Fontanarossa di Catania, il personale del check in non ha riconosciuto sul terminale nella prenotazione la cifra da me pagata per i due bagagli di stiva.
Nonostante le mie insistenze e dimostrando che il volo di rientro era comprensivo del prezzo di due bagagli di stiva, per poter partire ho dovuto nuovamente pagare la cifra del bagaglio piu' la penale.
Una volta arrivato a Milano mi sono rivolto al personale della biglietteria dell'Alitalia che mi ha poi confermato che il pagamento era avvenuto regolarmente e mi ha gentilmente stampato le due ricevute di avvenuto pagamento..
A questo ho chiamato l'Alitalia di Roma ma mi e' stato confermato che la richiesta di rimborso deve transitare dalla E Dreams da cui ho effettuato la prenotazione.
La tariffa del costo aggiuntivo e' stata di € 80,00 per due bagagli piu' € 16,00 di penale. Dopo aver contattato Edreams, a mezzo mail ,la stessa, mi ha rimbalzato a Voi in quanto non competente.
A questo punto questo rimbalzo di responsabilità vorrei che avesse fine .
Ringraziando porgo distinti saluti
longoni
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18