Reclamo N° 198883

Mariangela
19 Giugno 2020
Ho acquistato 4 voli per il mese di luglio. Di questi 4, 3 sono stati cancellati "a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 e ai conseguenti provvedimenti di restrizione relativi agli spostamenti decisi dalle autorità nazionali e internazionali" e 1 è stato spostato su Malpensa. Intanto gli spostamenti su territorio nazionale non sono più vietati; poi si contraddicono perché 1 dei voli l'hanno spostato su Malpensa (quindi diventano possibili gli spostamenti nazionali da Malpensa?). Premesso che sono liberi di cancellare tutti i voli che vogliono, non mi possono imporre un voucher considerato che ho fatto un investimento di ben 400 euro, che ho comunque la necessità di viaggiare per lavoro nel mese di luglio dovendo quindi tirar fuori altri soldi per viaggiare in treno. Posso sapere se c'è un modo per ricevere un rimborso dei miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239