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Enrico
05 Gennaio 2022
Ho acquistato dal sito Budget Air, in data 22-09-2019, due biglietti aerei con Alitalia (IFLITR) New York - Roma.
Il volo è stato cancellato a causa dell'emergenza Covid-19 da Alitalia.
Dopo numerose richieste, Alitalia mi ha inviato due voucher di rimborso per i due passeggeri, Brizzi Enrico e Brizzi Damiano. Il voucher del passeggero Brizzi Enrico non è stato utilizzato ed è scaduto, ha codice 0557424190802, il voucher del passeggero Brizzi Damiano è stato parzialmente utilizzato ed è anch'esso scaduto, ha ora codice 0557424190801.
Il call center Alitalia afferma che il rimborso deve essere chiesto dall'agenzia presso cui ho acquistato i biglietti che lo invierà a me. L'agenzia Budget Air afferma che il rimborso deve essere chiesto ad Alitalia direttamente da me.
Chiedo cosa posso fare per ricevere il rimborso dei due voucher