Reclamo N° 272034
Vincenzo
23 Giugno 2022
Ho acquistato dei biglietti Alitalia nel luglio 2021 mai utilizzati per complicanze Covid.
Alitalia mi ha riservato la possibilità di utilizzare i biglietti anche entro un anno dall'acquisto.
La pratica di rimborso è stata attivata nel luglio 2021 e regolarmente codificata da Alitalia, il tutto è documentato dalle mail in mio possesso.
Da quel momento in poi Alitalia si è resa Irreperibile e non mi si evidenziano canali di relazione con Alitalia o ITA per risolvere la questione.
Vi chiedo di contattarmi esclusivamente
se avete in carico un'azione collettiva verso Alitalia,
se ci sono possibilità concrete di ottenere una qualche forma di risarcimento,
se i costi legali non superano i 100€ (Valore dei biglietti=261E)
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18