Reclamo N° 54738

Gerolamo
16 Luglio 2017
Ho acquistato il 21 gennaio un biglietto di AR Milano Linate Brindisi con codice prenotazione TCPMYM per mia moglie ( andata AZ 1651 del 26 giu e ritorno AZ 1640 del 15 luglio. Mia moglie non ha potuto utilizzare l'andata che comunque è stata pagata. Al check in del ritorno ci è stato detto che non avendo confermato il ritorno il biglietto era scaduto e che quindi dovevami riacquistare un nuovo ritorno alla tariffa del giorno ( 263 euro ) cosa che siamo stati costretti a fare per poter rientrare. Ritengo che sia una pratica illegale anche se Alitalia sostiene prevista nelle regole e priva di fondamento e quindi vi chiedo di assistermi nel recupero della somma peraltro non modesta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239