Reclamo N° 54738
Gerolamo
16 Luglio 2017
Ho acquistato il 21 gennaio un biglietto di AR Milano Linate Brindisi con codice prenotazione TCPMYM per mia moglie ( andata AZ 1651 del 26 giu e ritorno AZ 1640 del 15 luglio. Mia moglie non ha potuto utilizzare l'andata
che comunque è stata pagata. Al check in del ritorno ci è stato detto che non avendo confermato il ritorno il biglietto era scaduto e che quindi dovevami riacquistare un nuovo ritorno alla tariffa del giorno ( 263 euro ) cosa che siamo stati costretti a fare per poter rientrare.
Ritengo che sia una pratica illegale anche se Alitalia sostiene prevista nelle regole e priva di fondamento e quindi vi chiedo di assistermi nel recupero della somma peraltro non modesta.
Grazie.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18