Reclamo N° 266542

Giannicola
24 Aprile 2022
Ho acquistato un biglietto A/R Bologna-Londra, il 28 marzo 2021, con partenza 1 aprile 2021 e ritorno 5 aprile 2021, dell'importo totale di 380 euro. Il giorno dopo l'acquisto ho annullato il biglietto perché non potevo più partire per motivi legati alla pandemia. Al call center non mi hanno rilasciato un voucher, (forse il biglietto non era rimborsabile) ma solo un numero di pratica garantendomi che avrei potuto utilizzare quel credito per un altro volo analogo entro febbraio 2022. Poi è passato del tempo e, come è noto, la compagnia non esiste più e non è possibile contattare nessuno per riutilizzare quel credito. Ho provato su quella che era la piattaforma alitalia ad inserire numero biglietto ecc, ma ho ricevuto solo una email automatica. Secondo voi è possibile recuperare quel credito? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239