Reclamo N° 203530
Edoardo
18 Luglio 2020
Ho acquistato un biglietto aereo Alitalia da Milano Malpensa per il 6 agosto, ieri ricevo comunicazione che il volo invece partirà da Linate, con conseguente disagio visto che ho il volo di ritorno su Malpensa e anche il parcheggio prenotato da una settimana.
La cosa incredibile è che Alitalia quando mi ha venduto il biglietto sapeva già benissimo che il 26 luglio sarebbe stato riaperto Linate.
Per di più è tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti dove è impossibile prendere la linea.
Da quello che leggo su internet le compagnie aerea stanno mettendo in atto vere e proprie truffe ai danni dei clienti, occorre che qualcuno intervenga al più presto.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18