Reclamo N° 203530

Edoardo
18 Luglio 2020
Ho acquistato un biglietto aereo Alitalia da Milano Malpensa per il 6 agosto, ieri ricevo comunicazione che il volo invece partirà da Linate, con conseguente disagio visto che ho il volo di ritorno su Malpensa e anche il parcheggio prenotato da una settimana. La cosa incredibile è che Alitalia quando mi ha venduto il biglietto sapeva già benissimo che il 26 luglio sarebbe stato riaperto Linate. Per di più è tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti dove è impossibile prendere la linea. Da quello che leggo su internet le compagnie aerea stanno mettendo in atto vere e proprie truffe ai danni dei clienti, occorre che qualcuno intervenga al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239