Reclamo N° 199744
Giorgio
24 Giugno 2020
Ho acquistato un biglietto Alitalia per la mia ragazza messicana soledad Guerrero Vargas biglietto az676 pnr zzuuww 07/01/2020 al 07/04/2020 roma Mexico
Questo volo è stato cancellato 3 volte sempre con la scusa Covid 19 e riprogrammato per un nuovo volo
Fino al 18 6 2020 che ricevo un email da Alitalia che avrebbero cancellato il volo a causa Covid 19: e avevano 5 giorni di tempo per programmare nuovo volo io ho mandato e mail ma questa volta mi rispondono in automatico che email non funziona
E i numeri 800650055 +39 06 65649 [email protected]
[email protected] Nessuno risponde così ad oggi non sappiamo come fare per programmare un nuovo volo
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18