Reclamo N° 142030

Daniele
28 Febbraio 2019
Ho acquistato un biglietto cash&miles dal sito alitalia, dove mi hanno addebitato miglia ed importo su cc ed ho ricevuto mail di conferma al riguardo (con scritto nero su bianco che il mio biglietto è stato emesso con successo). Poi non avendo più ricevuto dettagli sul volo li ho chiamati al call center alitalia dopo 10gg per scoprire solo in quel momento che, per cause interne alla compagnia, non avevano emesso alcun biglietto (nonostante io abbia una mail che reciti esattamente l'opposto). A quel punto le cifre dei voli erano logicamente già lievitate. Sono stato rassicurato che avrebbero trovato una soluzione al riguardo ricontattandomi entro 48h, siccome il danno è stato cagionato da parte loro. Ad oggi, a 10gg di distanza da quel pomeriggio passato al telefono e nonostante numerosi solleciti, ancora nessun contatto da parte loro. Il biglietto ormai me lo sono ricomprato autonomamente siccome il volo è tra 3gg. Servizio clienti ed assistenza inesistente, con un gioco di scarico di responsabilità tra i vari uffici che non porta ad alcuna soluzione per il cliente. Li avrò chiamati più di 20 volte ed a oggi ancora non danno alcuna risposta nè si occupano della faccenda nonostante il danno cagionato. Specifico che si tratta di un un volo per il 3 marzo e che ormai ho dovuto riacquistare autonomamente.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239