Reclamo N° 66354

Dario
07 Ottobre 2017
Ho acquistato un biglietto online con alitalia. Ho inserito le mie credenziali erroneamente invece di quelle di mia moglie, convinto che si trattasse delle generalità per il metodo di pagamento, essendo, la carta di credito, intestata a me. Subito dopo mi sono accorto dell’Errore e ho contattato il numero Alitalia per chiedere se si potesse cambiare il nominativo avendo appena concluso l’operazione e mi è stato detto che non era possibile. Vorrei chiedervi se di fatto è consentito che non si effettui un cambio nominativo prima di aver fatto il check-in e avendo contattato tempestivamente il centralino. Grato e disponibile ad eventuali altri chiarimenti Dario Romano
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239