Reclamo N° 113074

Paolo
13 Agosto 2018
Ho acquistato un biglietto roma-palermo-roma cod. pernotazione BGSALS partenza giorno 5/8 ritorno giorno 13/8 attraverso l'agenzia web travel2be. Il biglietto elettronico ricevuto non presentava alcun riferimento a costi aggiuntivi per bagagli al seguito. Infatti al banco del volo di andata (az 1777 del 05/08) il bagaglio è stato accettato senza alcun problema. Contrariamente al ritorno (az 1792 del 13/08 mi facevano notare che la spedizione del mio bagaglio era soggetta al pagamento di 58.00 euro adducendo al fatto che che l'operatrice all'andata aveva commesso un errore. Ora vorrei sapere dove sta la verità anche perché per partire ho dovuto comunque pagare e la cosa che più mi brucia di piu e che cerco sempre di volare alitalia per non avere problemi del genere ma questa volta ci sono purtroppo caduto. Segnalo infine che sono un cliente mille miglia con card 35469. Resto in atesa di vostre comunicazioni al riguardo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239