Reclamo N° 76535
Cecilia
16 Dicembre 2017
Ho acquistato un biglietto tramite travelgenio, codice di prenotazione USDBSV, malaga-roma per il 13.12.2017 e Roma-malaga per il 16.12.2017 Il 30.11.2017 ho chiesto di poter anticipare solo la partenza tramite call center, da cui mi hanno detto di scrivere una mail di richiesta modifica, dopo aver fatto la richiesta on line mi è stato detto soltanto che il biglietto non è rimborsabile. Avendo acquistato un altro biglietto per anticipare la partenza, oggi 16.12.2017 alitalia mi dice che il mio biglietto è annullato e che se voglio viaggiare con il mio stesso biglietto già pagato il 21.11.2017 devo pagare ulteriori 198.00 euro. Oltre alla beffa, all'omissione di informazioni conseguenziali alla mi richiesta iniziale, il personale in aereoporto si è rivelato poco comprensivo del mio problema dicendomi testualmente "non è un mio problema la prossima volta si informa meglio" non hanno cercato una soluzione alternativa anzi chiedendo come sporgere reclamo mi è stato detto "cerchi su google". Alitalia dovrebbe essere la compagnia nazionale immagine dell'Italia, invece omette e ha personale maleducato, la ryaner anche nel momento di difficoltà economica non fa questi giochetti per grattare il portafogli dei passeggeri. Sono molto amareggiata da questo accaduto, spero di avere una risposta eticamente onesta e di avere un rimborso, avendo regolarmente pagato ed essendomi presentata puntuale al momento del check-in.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18