Reclamo N° 73409

Eduardo
25 Novembre 2017
Ho appena imbarcato sul volo a Catania e sono stato costretto ad inviate il bagaglio in stiva quando ancora c'erano posti più che sufficienti nelle cappeliere. Inoltre, volo nel posto 12A (fila di emergenza) che dovrebbe avere i posti riservati per i bagagli. Per maggiori informazioni, ho imbarcato nella porta B8 dell'aeroporto di Fiumicino alle 21:20 con partenza del volo per Catania AZ1735 alle ore 22:00 del giorno 25/11/2017. Il personale addetto all'imbarco (l'unico uomo) non ha ascoltato ragioni ed stato pure scortese, non ha utilizzato neanche un ordine per inviare i bagagli in estiva dato che altri passeggeri dopo di me hanno portato i loro bagagli dentro dell'aereo. Sono tornato alla porta per reclamare il bagaglio spiegando che ancora c'erano posti liberi e mi è stato negato. Il mio bagaglio aveva le dimensioni ed il peso corretto (8 Kg), quindi non c'era nessuna ragione per inviarlo in stiva. Altre compagnie almeno utilizzano un ordine, ad esempio Ryanair i primi 90 o le misure o peso del bagaglio.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239